Tennis: da oggi il Montecarlo Atp Masters 1000 su Sky

Tennis: da oggi il Montecarlo Atp Masters 1000 su Sky

Si è costretti a rifugiarsi dietro il tanto inflazionato "troppo forte" per spiegare la sconfitta del nostro Paolo Lorenzi, caduto al secondo turno contro Lucas Pouille, numero 17 del mondo e ragazzo d'oro del tennis francese chiamato a guidare il movimento d'oltralpe nei prossimi anni. Uno sguardo al tabellone ci dice che il vincente di questa sfida incrocerebbe non Tsonga, bensì Adrian Mannarino che ha eliminato il suo connazionale rimontando un set di svantaggio. Nel pomeriggio l'atteso debutto di Novak Djokovic contro Gilles Simon sul centrale.

Fuori ai sedicesimi di finale due teste di serie.

Delusione per Fabio Fognini al Montecarlo Rolex Masters. Oggi sul campo 9 affollato di italiani è stato bravo a chiudere in due set e un'ora e 34 minuti un match più complicato di quanto dica il punteggio e che un calo fisico di Paolo a fine secondo set ha rischiato di allungare al terzo set, dove le cose probabilmente si sarebbero complicate.

Il torneo Atp Montecarlo 2017, come tutti i Master 1000 della stagione di tennis, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2; esclusiva dunque per gli abbonati alla pay tv del satellite, con la possibilità di seguire i match anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.