Tekken 7 su Nintendo Switch? Bandai Namco è troppo impegnata al momento

Tekken 7 su Nintendo Switch? Bandai Namco è troppo impegnata al momento

Se siete cresciuti con Tekken sicuramente vi ricorderete del celebre canguro picchiatore.

Dunque, al momento, Tekken 7 non arriverà su Nintendo Switch.

Il picchiaduro, disponibile in Giappone da circa due anni in versione arcade, sta per arrivare su console e PC, ma gli appassionati europei e americani dovranno fare i conti con questa modifica al cast di lottatori.

Recentemente, il leggendario Game Director di Tekken 7, Katsuhiro Harada, accompagnato da un interprete e dal Producer Michael Murray, ha rilasciato un'intervista a GameSpot, nella quale ha discusso una serie di tematiche legate al suo prossimo lavoro, compresi i rage-quit, la possibilità di un porting per Nintendo Switch e i Guest Character. La causa, a quanto pare, deriva da un video che girava qualche tempo fa, dove un canguro stringeva tra le braccia un cane ed il padrone, nel tentativo di liberarlo, ha preso a pugni tale canguro.

Il personaggio di Roger accompagna la saga di Tekken sin dal secondo capitolo, insieme all'apparizione di altri animali più o meno realistici come il velociraptor Alex, l'orso Kuma e Panda, ma il fatto che un canguro venga malmenato potrebbe non essere gradito ad alcune associazioni animaliste. Si è trasformato in un grosso problema.

Tekken 7 è previsto per giugno su PC, PS4 e Xbox One.