Stefano De Martino, lite furiosa con la mamma di Belen Rodriguez

Stefano De Martino, lite furiosa con la mamma di Belen Rodriguez

Questa volta il ballerino è stato sorpreso a litigare con la ex suocera. Quali sono le cause di tanto astio? Il motivo di tanto astio?

Emma Marrone con il suo ex amore Stefano De Martino stanno infuocando tutti loro fans, sembra che grazie ad un balletto sexy ad Amici 16 l'amore fra i due sia ritornato.

Come molte testate giornalistiche hanno raccontato, dopo lo scoop di "Chi", il ballerino è stato beccato alla stazione di Milano mentre litigava animatamente, al telefono, con Veronica, la madre di Belen.

Su Chi si legge: "Che ci faceva Stefano De Martino - scrive il settimanale Chi - alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso?"

Voci di corridoio hanno spifferato che tra i due ex, Emma Marrone e Stefano De Martino stia rinascendo un riavvicinamento, nell'ultima registrazione del programma televisivo di Amici trasmesso su Canale 5. Il ballerino si è intrattenuto urlando e sotto gli occhi del padre per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica.

Uno dei tanti gossip che ogni giorno bombardano Stefano, l'ennesimo, ma stavolta lui ha voluto rispondere attraverso un post su Instagram Stories. La sfida delle due consisteva nell'imitare al meglio il ballo dei due ballerini professionisti di Amici, ovvero Stefano De Martino per Emma e Marcello Sacchetta per Elisa.

Il settimanale non si limita a riportare della telefonata contro la madre di Belén ma accusa il ballerino di Torre Annunziata di aver litigato, in passato, anche con il padre della showgirl raccontando un faccia a faccia tra i due placato solo dall'arrivo del piccolo Santiago. Quale sarà la verità? È una domanda che, almeno per il momento, non troverà risposta.

Belen e Stefano pace fatta?