Stefano Bettarini ignora Dayane Mello e "spoglia" Alessia Marcuzzi

Stefano Bettarini ignora Dayane Mello e

Infatti Stefano Bettarini ha ammesso di aver telefonato alla sua ex moglie durante la sua avventura all'Isola dei Famosi 2017 ma preferisce non riferire quello che si sono detti perché in fondo sono fatti loro.

Stefano Bettarini torna in studio all'Isola dei Famosi: nuovo faccia a faccia con Dayane Mello, ma il saluto non arriva - Oltre ai naufraghi, dalle Honduras è tornato anche lui: Stefano Bettarini. Esperienza gratificante anche per Stefano Bettarini. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l'episodio.

L'intervista di Bobo Vieri, rilasciata a "Cattelan", ha scatenato le critiche più feroci.

Bettarini ha fatto poi il paragone con il caso di Parliamone Sabato, la trasmissione di Paola Perego: 'E pensare che hanno chiuso il programma di Paola Perego per una lista copiata da internet sulle donne dell'Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non ferivano nessuno.

"Christian Vieri ha ferito nell'intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa". Di Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt ma poi lei l'ha lasciato, dice: "Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo". Merito il fatto che la Coppola ha, fin da subito, guadagnato il favore del pubblico, grazie alla sua schiettezza e alla sua veracità.

Ma febbraio, si sa, è breve. Al nostro occhio, vigile e attento, non è però sfuggito nulla e non abbiamo potuto fare a meno di notare il gesto assurdo che Nancy Coppola ha fatto dopo essere stata eliminata. "Le auguro il meglio".

Mercoledì 12 Aprile 2017, in prima serata su Canale 5 è andata in onda l'ultima e ricchissima puntata del reality l'Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione in studio di Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista.