State of Decay 2: le mappe disponibili al lancio

State of Decay 2: le mappe disponibili al lancio

Il team di sviluppo vuole che non si creino sensazioni di deja-vu giocando a State Of Decay 2, e proprio per tale motivo ha deciso di implementare all'interno del titolo ben tre mappe che successivamente, tramite contenuti extra, potranno anche essere ampliate.

State of Decay 2 sarà presente all'E3 e nel corso dell'evento Microsoft scopriremo finalmente la data d'uscita ufficiale. Recentemente Undead Labs ha pubblicato sul suo blog alcune nuove informazioni rispetto al prossimo capitolo della serie. La Weathers ha spiegato che ognuna delle tre mappe avrà luoghi di interesse, layout e ambienti diversi, con diversi tipi di strategie e missioni ciascuna.

Per quel che riguarda la struttura di gioco, la presenza di tre ambientazioni non modificherà il gameplay.

Una cosa che gli sviluppatori vorrebbero aggiungere è fornire un metodo al giocatore per non preoccuparsi di quello che sarà possibile portare da una mappa all'altra. Fa anche sembrare il mondo molto più grande.

Dagli ultimi aggiornamenti sulla situazione di State of Decay 2 è trascorso ormai diverso tempo, tuttavia probabilmente è dovuto al fatto che il team di Undead Labs stava lavorando duramente per completare lo sviluppo del titolo.

Non è stato rivelato altro e per qualche notizia in più sulla data di uscita dovremo aspettare i prossimi mesi.