Star Wars Celebration, i fan: "Per noi è una questione di famiglia"

Star Wars Celebration, i fan:

Un giorno dopo il rilascio del teaser trailer del nuovo capitolo di "Star Wars", Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, smentisce ogni possibilità che Carrie Fisher, la grandissima principessa Leia scomparsa prematuramente nel dicembre 2016, possa essere realizzata in CGI per il nono e ultimo capitolo della nuova trilogia.

Clamoroso dietro front sul personaggio di Leia nel franchise di Star Wars! Siamo felici di aver completato le sue scene l'estate scorsa. Poi purtroppo Carrie è venuta a mancare. Non avevamo ancora la sceneggiatura ma ci siamo riuniti e abbiamo ricominciato a gennaio e abbiamo deciso che il personaggio di Carrie non sarà presente nel prossimo film. Un vuoto difficilissimo da colmare e che sarà probabilmente difficile da spiegare anche nel film. Non ci resta che aspettare l'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi per vedere l'ultima perfomance dell'attrice.

Questa notte i fan di Star Wars hanno dormito sul pavimento della Orange County Convention Center per poter assistere all'atteso panel della Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi. che la redazione di ScreenWEEK.it seguirà oggi in diretta per voi.

Cosa ne pensate? Siete contenti della scelta della Lucasfilm di non includere Carrie Fisher nel nono film?