Star Wars Battlefront II: nuovi dettagli sulla versione deluxe e bonus preorder

Star Wars Battlefront II: nuovi dettagli sulla versione deluxe e bonus preorder

Come già anticipato, il sequel di Star Wars Battlefront si arricchirà di un'inedita modalità Storia, richiesta a gran voce dai giocatori del primo capitolo. Lo sparatutto di DICE si è mostrato con un lungo trailer ufficiale, in cui sono state svelate molte delle feature che vedremo il prossimo 17 novembre.

Questa volta, la EA ha deciso di lavorare diversamente: Star Wars: Battlefront 2 avrà una campagna single player, ma non un season pass. Dopo aver assistito alla distruzione della seconda Morte Nera, per la squadra di Iden inizia una straordinaria epopea all'insegna della vendetta, del tradimento e del riscatto che copre i 30 anni di storia che separano Star Wars™: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™.

Uno dei principali punti critici dei titoli multiplayer è il come i giocatori interagiscono tra di loro. I giocatori potranno scegliere una varietà di veicoli di terra e aria e personalizzare il proprio personaggi scegliendo tra eroi, malvagi, soldati e piloti.

I fan che prenotano Star Wars Battlefront II si potranno preparare all'uscita cinematografica di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con contenuti ispirati dal film in arrivo, compresi gli esclusivi* look tematici di Kylo Ren e Rey†. Ogni classe riceverà dei modificatori che offriranno maggiore potenza di fuoco, modifiche letali delle armi ed epiche abilità di combattimento.

"Non siamo ancora pronti a confermare alcun piano per i live service, ma possiamo dire che abbiamo ascoltato il feedback dalla nostra community di Battlefront", si legge nella nota inviata a Mashable.

In conclusione, è stato rivelato che Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 novembre e, coloro che preordineranno la deluxe edition, potranno giocare a partire dal 14 novembre.

Vengono applicate condizioni e restrizioni.