Spiderman: Homecoming. Arrivano nuove foto di Spidey

Spiderman: Homecoming. Arrivano nuove foto di Spidey

L'uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

Nel frattempo, Jon Watts in persona ha parlato della pellicola, affermando che vedremo le ragnatele 'fare numerose cose': "Nel primo numero di Spider-Man, c'era una pagina dedicata a tutte le cose che poteva fare Spidey con le sue ragnatele. Ma non credo che il drone avrebbe qualcosa da ridire nel caso fosse usato per ritirare del cibo da asporto se Peter ne avesse bisogno per la sua missione". Non ci siamo spinti così lontano. Non c'è da stupirsi che il nostro eroe farà fatica a tornare alla sua tuta fatta a mano.

Spider-Man: Homecoming è sicuramente un film molto atteso in questo 2017 e come sappiamo si svolgerà dopo gli eventi visti in Captain America: Civil War. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.).

Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car) per Marvel Studios e Sony Pictures, Spider-Man: Homecoming vede nel cast Tom Holland (Peter Parker - Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Kenneth Choi (preside Morita), Donald Glover, Michael Keaton (l'Avvoltoio), Robert Downey Jr. Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana - distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.