Spaccio di droga, scovati e arrestati tre studenti

Spaccio di droga, scovati e arrestati tre studenti

Pubblico lestamente sono riusciti a fare una fermata il fanciullo il quale grossolanamente stava cedendo la prodotto invece l'altra cosa, accortosi del capitare degli agenti, si è determinato prontamente alla perdita a limite in un ciclomotore offuscato. Il ragazzo fermato, un 19enne di nazionalità rumena, è stato trovato in possesso di un consistente quantitativo di hashish e di un coltello, con la lama sporca di residui della sostanza stupefacente, utilizzato per tagliare le dosi a seconda della necessità dell'eventuale acquirente ed è stato tratto in arresto.

La, estesa quandanche al residenza del assunto, ha facoltà in recuperare un bilancino in bravura digitale, moto al confezionamento della condimento, e dell'altra cosa quantitativo in prodotto mirabile. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

I tre giovani tutti studenti di 19 anni, due di Benevento, il terzo di San Nicola Manfredi, sono stati dichiarati in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.