Sorelle, le anticipazioni della quinta puntata in onda stasera

Sorelle, le anticipazioni della quinta puntata in onda stasera

Roberto verrà quindi assolto grazie all'intervento di Chiara anche se i dubbi riguardanti la verità di questa vicenda non mancheranno. Sembre che esso esista davvero. Il figlio minore della donna, dopo un incidente a scuola, aveva bisogno di una trasfusione di sangue e quando Chiara ha preso i moduli per firmare il consento ha notato che il gruppo sanguigno non era lo stesso di Roberto.

Giovedì 13 aprile 2017 andrà in onda l'ultima puntata di Sorelle: le anticipazioni non possono rivelare chi ha ucciso Elena, naturalmente, perché il colpo di scena è giusto che sia riservato alla puntata in onda, ma abbiamo diversi sospettati, una lista che è aumentata ancor di più. Insomma a conti fatti Elena potrebbe riapparire dal nulla e spiazzare completamente tutti. Queste nuove piste conducono Chiara e Daniele sino al palazzo comunale della città di Potenza: il padre del bambino è Siniscalchi e da sette anni, per non far emergere la verità, l'uomo versava dei soldi sul conto di Elena. E' lui il vero assassino di Elena? Indagando nel passato della donna, si scoprirà che Elena ha avuto una relazione extraconiugale dalla quale è derivata proprio la nascita di Giulio. Siniscalchi è un uomo violento e tutti gli indizi portano alla sua colpevolezza. Lo scopriremo solo giovedì 13 aprile.

La fiction Sorelle è giunta alla sesta e ultima puntata. La serie, un misto di dramma e giallo, ha appassionato moltissimi telespettatori, portando la fiction ad essere un altro grande successo per la Rai!

Con il suo mix di mistero, spettralità e ambientazione mozzafiato, la storia di Chiara, Daniele, il piccolo Giulio e Roberto è diventata uno dei titoli di punta della Rai in quest'ultimo periodo, al punto che i fan sul web stanno già chiedendo a gran voce una seconda stagione.