Serena Williams, incredibile scoop è incinta

Serena Williams, incredibile scoop è incinta

Ad annunciarlo sul profilo Snapchat di Serena Williams è stata proprio lei con una foto inequivocabile, che la mostra di profilo con un pancino prominente e la scritta '20 weeks', venti settimane, che stanno a testimoniare il quinto mese di gravidanza di Serena Williams.

In ogni caso Serena la prossima settimana diventerà nuovamente numero uno del mondo, scalzando Angelique Kerber. Laconferma arriva alla Wta, l'associazione mondiale delle tennisteprofessioniste, direttamente dal portavoce dell'americana.

Adesso è ufficiale: Serena Williams è incinta. Ma già quando ha vinto a gennaio a Melbourne doveva essere incinta, anche se forse lì non poteva saperlo per certo. Intanto anche la Wta, che aveva postato un tweet di congratulazioni dopo aver appreso la notizia, lo ha successivamente cancellato.

Nata nel Michigan il 26 settembre 1981, Serena Williams è tra le più grandi di sempre: vanta 23 titoli dello Slam (seconda assoluta dietro a Margaret Court, distante una sola lunghezza), oltre a cinque Masters Cup, 19 Premier e la medaglia d'oro olimpica conquistata a Londra 2012. Viste le sue attuali condizioni, rivedremo in campo la trentacinquelle campionsessa nel 2018, se ne avrà voglia. Non ci sono ulteriori aggiornamenti.