Serena Williams è incinta di venti settimane

Serena Williams è incinta di venti settimane

Il padre del bebè è Alexi Ohanian, noto come fondatore del popolare portale Reddit e fidanzato della campionessa dallo scorso dicembre. La stella del tennis da lunedì prossimo tornerà al top del ranking Wta (la Women Tennis Association), spodestando la tedesca Angelique Kerber. Laconferma arriva alla Wta, l'associazione mondiale delle tennisteprofessioniste, direttamente dal portavoce dell'americana. Tuttavia pare che dopo pochi minuti, Serena abbia rimosso la foto anche se comunque era già stata ripresa da diverse testate e social.

La conferma è arrivata via Snapchat dalla stessa numero uno al mondo del tennis.

Serena Williams annuncia la sua dolce attesa in un costume da bagno via Snapchat. Una coppia che aveva stupito tutti sin dagli inizi, anche se a quanto pare hanno deciso di anticipare parecchio le tappe decidendo di avere un figlio così presto.

Innanzitutto Serena ha vinto gli ultimi Australian Open, senza perdere un set, più o meno all'ottava settimana di gravidanza.

Viste le sue attuali condizioni, rivedremo in campo la Williams, 35 anni, nel 2018, se ne avrà voglia. Non ci sono ulteriori aggiornamenti.