Sense8, il trailer ufficiale della stagione 2 su Netflix

Sense8, il trailer ufficiale della stagione 2 su Netflix

L'attesa per il ritorno di Sense8 sta per volgere al termine: Netflix ha svelato il primo trailer ufficiale (in lingua originale, con sottotitoli in italiano) della seconda stagione della serie tv, in arrivo sulla piattaforma con 10 episodi il prossimo 5 maggio.

Con il trailer è possibile apprezzare il poster ufficiale e dare una lettura alla sinossi ufficiale.

Sense8 è una serie tv prodotta da Netflix, i produttori esecutivi sono Lana Wachowski, Grant Hill e J.

Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Toby Onwumere, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre e Brian J. Smith riprendono i ruoli degli otto protagonisti nella seconda stagione, con Onwumere in sostituzione di Aml Ameen (lo abbiamo già visto nell'episodio speciale uscito a Natale).

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro grazie appunto ad una sorta di ottavo senso. Proprio per questo motivo gli otto protagonisti devono abituarsi ai loro nuovi poteri, ma soprattutto capire perché le loro vite sono in pericolo.

Non resta che inizierà il countdown e aspettare con trepidazione venerdì 5 maggio 2017, quando su Netflix saranno disponibili gli episodi della seconda stagione di Sense8. "I sensates scopriranno di più su BPO, l'organizzazione segreta alla ricerca del loro cluster e di altri come loro, e lavoreranno per proteggersi da questa organizzazione che dà loro la caccia per ucciderli ".