Semifinale e record: la Juventus incassa 97 milioni dalla Champions

Semifinale e record: la Juventus incassa 97 milioni dalla Champions

Se abbonati alla Pay tv di Mediaset, sarà possibile seguire la diretta su Mediaset Premium, sul canale Sport HD. La squadra di Allegri è una delle quattro migliori d'Europa insieme a Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco. Appuntamento per i sorteggi, domani venerdì 21 aprile alle ore 12:00, presso la sede UEFA di Nyon. Le semifinali si disputeranno il 2/3 maggio 2017 per la partita di andata, con la gara di ritorno per il 9/10 maggio 2017.

Il sorteggio riguarderà anche la finale, anche se soprattutto per scopi amministrativi: verrà determinato infatti se la vincente della semifinale 1 o quella della semifinale 2 saranno considerate le squadre che giocheranno in casa nell'ultimo atto in programma sabato 3 giugno (ore 20.45) a Cardiff. In attesadel sorteggio, gli esperti di Sisal Matchpoint hanno aperto le scommesse sulla prossimaavversaria della Juventus, allineando a quota 3 tutte le tre possibili avversarie.E dopo aver superato il tanto temuto ostacolo Barcellona, la Juventus è diventata lafavorita numero uno per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. La Juventus ha già dichiarato di non avere alcuna preferenza, anche perchè a questo punto della competizione è sempre difficile fare calcoli e come recita il motto della Vecchia Signora "vincere è l'unica cosa che conta". Continua la sorpresa Monaco, i francesi dopo aver vinto a Dortmund 3-2, hanno sconfitto i tedeschi 3-1 in casa.

I quarti di finale si sono conclusi ieri sera decretando le 4 squadre semifinaliste di questa Champions League. Quale squadra sarà meglio pescare per la Juventus nel sorteggio di Champions?