Scamarcio show: insulta il pubblico del Bari Film Festival

Scamarcio show: insulta il pubblico del Bari Film Festival

In principio fu Marco Bocci, ma ora Emma Marrone potrebbe avere un altro fidanzato "in comune" con Laura Chiatti. Volete applaudire! Ma che caz*o applaudite!

Altri però lo hanno applaudito e abbracciato, sopratutto quando ha citato Carmelo Bene, e quella sua stessa opinione del pubblico, che ormai vuole partecipare troppo agli spettacoli: "Il pubblico ci ha rotto il ca**o, statevene a casa, non ci venite in teatro!" C'è un pugliese nella sua vita?

Riccardo Scamarcio sbotta contro il pubblico di Bari: fischi per l'attore - Riccardo Scamarcio tiene a sottolineare che si tratta di provocazioni estreme per far comprendere al pubblico che lo spettacolo ha successo quando sorprende il pubblico.

Scamarcio ha poi tentato di sistemare le cose mostrando (pur in maniera inusuale) di voler porre in luce la condizione dell'arte, del cinema e del teatro in un mondo postmoderno che si muove sempre nel segno della raccolta di consensi da parte del pubblico. "Il fatto è che oggi tutti voglio gratificare e tutto è per il pubblico, per il pubblico e per il pubblico - sbotta ancora Scamarcio, che continua - in questo gioco dello spettacolo italiano voi siete diventati i protagonisti ed è proprio quello il motivo per il quale tra poco arriveranno anche a noi le bombe (speriamo di no)".

I diretti interessati per il momento restano in silenzio. I due vivono entrambi a Roma, galeotta è stata la capitale? Delusi dunque i fan che si aspettavano un ritorno di fiamma tra la direttrice artistica del talent di Maria De Filippi e Stefano De Martino, ballerino del programma. E adesso quindi il fortunato dovrebbe essere Scamarcio.