Scamarcio, reazione choc contro il pubblico: "Rompete il c***"

Scamarcio, reazione choc contro il pubblico:

- Un intervento che ha scatenato perplessità e ha fatto storcere il naso a molti quello di Riccardo Scamarcio al Bif&st di Bari, dove l'attore si trovava per festeggiare il premio Vittorio Gassman per il film Pericle Il Nero. Volete applaudire! Ma che caz*o applaudite! "È una vostra esigenza di partecipare, lo capisco, ma invece dovete starvi zitti, pagate il biglietto e non vedete lo spettacolo". Sono provocazioni estreme per dire che lo spettacolo è uno spettacolo se vi sorprende. A lanciare lo scoop è Novella 2000, che ha pubblicato delle foto in esclusiva che ritraggono l'attore in compagnia della bella coach di Amici di Maria De Filippi.

Riccardo Scamarcio ha deciso di rimuovere ogni filtro e parlare al pubblico in maniera diretta, spiegando per filo e per segno luci e ombre dello spettacolo. Eh, no, a ognuno il proprio mestiere, altrimenti venite qua e fatelo voi sto ca**o di spettacolo.

Novella 2000
Scamarcio, reazione choc contro il pubblico: "Rompete il c***"

Abituati alla sua discrezione e riservatezza, vederlo inveire e snocciolare parolacce sul palco è stato un vero e proprio shock per gli spettatori, alcuni dei quali gli hanno urlato "Cafone!".

Le provocazioni di Scamarcio hanno acceso il pubblico in sala. Uno scatto a forte rischio bacio, quello che vede i due nuovi protagonisti del gossip, che per il momento non hanno confermato né smentito quanto appena circolato in rete. Finalmente mi fischiate contro. Certo è che la Marrone non può mettere piede fuori casa e incontrare un amico senza far bruciare i flash dei paparazzi, ma ammettiamolo: con Scamarcio formerebbe una gran bella coppia.