Scaletta concerto Vasco Rossi a Modena luglio 2017, ospiti e aggiornamento biglietti

Scaletta concerto Vasco Rossi a Modena luglio 2017, ospiti e aggiornamento biglietti

Margherita Zanasi, dirigente del'istituto Seli ha spiegato alla Gazzetta di Modena: "Anche chi non ha il biglietto cercherà d'introdursi per cui siamo un po' preoccupati".

Qualcosina da fare ce l'ha, Vasco.

Il contest rientra nel programma delle attività estive del Comune di Modena che partiranno il 21 giugno con la Festa della musica 2017. Tutto pronto per festeggiare 40 anni di carriera di Blasco. Anzitutto, la scaletta. "Per ora si sa che l'ha ricevuta il Gallo, ovvero il pittoresco bassista che nel proprio immaginario (per come si agghinda) è il Keith de noantri - si legge sul quotidiano torinese - sono 39 canzoni, ma poiché si tratta di celebrare 40 anni di musica vaschiana, va da sé che saranno 40". Ma basta per assaporare un super-concerto evento in cui Vasco Rossi si esibirà in oltre tre ore e mezza di concerto.

I80 mila persone, attese per il concerto di Vasco Rossi al Modena Park, son sufficienti per bloccare gli esami di stato? Anzi ci sono due interludi, per dar tempo al Vate di Zocca di respirare. "Nei due interludi si esibiranno due chitarristi storici, che hanno fatto parte della lunga storia che mi ha portato qua, Maurizio Solieri e Andrea Braido".

E non è finita qui: l'altra guest star del concertone di Monza sarà l'amico Gaetano Curreri, frontman degli Stadio e co-autore di decine di brani tra i più celebri del repertorio del Blasco: per lui un momento che si preannuncia molto emozionante, visto che "introdurrà e suonerà al pianoforte Anima Fragile nel ricordo della versione originale nel disco che è solo pianoforte e voce e al pianoforte c'era lui".