Samsung potrebbe bloccare la personalizzazione del tasto Bixby su S8

Samsung potrebbe bloccare la personalizzazione del tasto Bixby su S8

Mediamente su un Galaxy S7 Edge lo stesso test provocava l'alterazioni del colore sul display in poco più di 10 secondi. Anzi, Samsung Mobile fa sapere che per accelerare l'intero iter può essere utile richiedere il ritiro a domicilio, in modo tale da effettuare tutte le verifiche del caso. Il processore è il nuovissimo Snapdragon 835, realizzato con tecnologia a 10nm capace di garantire prestazioni migliori: ad esempio la CPU è più prestante del 10%, mentre la GPU del 20% in più. Inoltre è resistente a polvere e acqua. Nonostante non ci siano problemi che interessino il telefono in se, aggiorneremo il software per soddisfare gli utenti attualmente scontenti.

L'analista prevede anche che una delle fotocamere posteriori sarà da 12 MegaPixel e che il comparto integrerà uno zoom ottico 3x, grandangolo con doppio fotodiodo (2PD), sensore teleobiettivo da 13 MegaPixel e doppie lenti 6P, oltre alla doppia stabilizzazione ottica delle immagini.

Proprio come per i predecessori, molte componenti interne del Galaxy S8 e S8 Plus infatti sono modulari, e quindi possono essere riparate in maniera indipendente. Abbiamo così scelto, tra dispositivi dalle prestazioni eccellenti, dotati di funzionalità all'avanguardia e indirizzati alla fascia alta del mercato, quattro modelli da mettere a confronto con le peculiarità dell'ultimo gioiellino di Samsung: Huawei P10, LG G6, One Plus 3T e, naturalmente, iPhone 7.

Bixby può anche interagire con servizi di terze parti per offrire un'esperienza d'uso più completa degli assistenti concorrenti Siri e Cortana. Il sistema sa fare ricerche tramite le immagini della fotocamera e sa imparare dei comandi che inizialmente non conosceva in base alle abitudini dell'utente.