Samsung Galaxy S8+ e iPhone 7 Plus sottoposti ad un bend test

Samsung Galaxy S8+ e iPhone 7 Plus sottoposti ad un bend test

Il connettore sarà utile per la ricarica wireless, ma anche per collegare altri accessori. Ad esempio, il rilevamento 3D consente all'utente di accedere al loro iPhone in modo sicuro tramite face recognition (non può essere ingannato con una foto) e consentire l'approvazione dei pagamenti mobile tramite Apple Pay, eliminando la necessità di sensori di prossimità che vengono utilizzati quando si tiene l'iPhone vicino l'orecchio.

Il noto insider Brian White è intervenuto su una serie di questioni riguardanti il nuovo Apple iPhone 8: news parlano, infatti, sia di eccitanti nuove features in arrivo per il melafonino del decennale (con importanti conferme di precedenti rumors) sia della questione del ritardo dell'uscita. Processore A11, 3 GB di RAM, 64 GB di storage. Un dettaglio che va a confermare molti rumors passati che vedevano la rimozione del tasto fisico home per lasciare spazio ad una più ampia pozione del display.

L' iPhone 8 torna a far parlare di sé grazie a dei rumor veramente interessanti. L'iPhone 7 (PRODUCT) RED, con display da 4,7 pollici ha costa 909 Euro con capacità da 128 gigabyte e 1.019 Euro con capacità da 256, mentre l'iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED, con display da 5,5 pollici, parte da 1.049 Euro per quello con capacità da 128 gigabyte e 1.159 Euro con capacità da 256.

Oltre che sulle caratteristiche (mancano mesi quindi avere sicurezze è molto difficile) personalmente nutro qualche dubbio anche sul nome. Anche l'iPhone 8 sarebbe sprovvisto del jack per le cuffie.

Le perdite di informazioni su iPhone 8 iniziano a diventare più insistenti, si tratterà di certo del più grande lancio di questo 2017 vista l'importanza del dispositivo.

C'è però anche un terzo scenario possibile, ovvero che non tutte le novità (per esempio lo schermo OLED e/o curvo sui lati) siano per tutti, con diversi modelli che quindi porterebbero ad avere il "logico successore", iPhone 7s, e una versione speciale per i 10 anni, che potrebbe prendere un nome del tipo iPhone X. Di quali funzionalità dovrebbe essere dotato?