Sampdoria, asta per Schick: la Juve ha superato l'Inter per il bomber

Sampdoria, asta per Schick: la Juve ha superato l'Inter per il bomber

Domenica scorsa in tribuna per Samp-Fiorentina c'erano nuovamente Inter e Juventus. Per i nerazzurri si è mosso l'osservatore Francesco Sotera, per i bianconeri il capo scouting, lo spagnolo Javier Ribalta. Sui taccuini, i soliti nomi: Schick, Skriniar, Torreira. A questo punto il potere decisionale della Sampdoria è totalmente dipendente da quella clausola.

Chiedete a un qualunque tifoso doriano quale sia la priorità per il mercato della Sampdoria nella prossima stagione: il 90% vi risponderà ' aumentare la clausola rescissoria di Schick, offrendo un nuovo contratto al giocatore'.

Abilissima nel muoversi sottotraccia e forte anche di una proposta tecnica che pare più allettante per il giocatore. La formazione allenata da Marco Giampaolo è cresciuta con il passare delle settimane e ora sembra essere diventata una solida realtà della nostra Serie A. I doriani si trovano attualmente al nono posto, con 45 punti, e hanno messo paura a numerose big, battendo la Roma a Marassi.

Sul calciatore, tuttavia, ci sono anche tante pretendenti dall'estero.

Ma il mercato Juve non finisce qua perchè la società del presidente Agnelli avrebbe messo nel mirino anche il difensore Milan Skriniar. Se non avrà richieste tra giugno e luglio, bisognerà vedere che politica adotteranno Romei e Ferrero con i gioiellini blucerchiati, con o senza clausole rescissorie.