Samantha De Grenet svela il clamoroso retroscena su Raz Degan

Samantha De Grenet svela il clamoroso retroscena su Raz Degan

Così, dopo essersi fatto 'sentire' nelle ultime due puntate, 'ribellandosi' contro la presunta 'egemonia strategica' di Samantha De Grenet e Giulio Base, ed essersi avvicinato a Raz Degan, la scorsa settimana ha prima rifiutato seccamente le avances della pornostar Malena per poi addirittura nominarla, ed ora ha perfino deciso di isolarsi completamente dal gruppo e vivere i suoi ultimi giorni in Honduras 'in solitaria', come ha fatto del resto per due mesi Raz Degan.

Simone ha voluto difendere la sua scelta girando la frittata, affermando che anche Malena lo ha nominato: Luxuria ha fatto notare come la scelta della ragazza sia stata dettata dal rifiuto del modello alle sua avances e quindi non per strategia ma per sfogo. I due naufraghi sono stati i protagonisti indiscussi di questa Isola dei Famosi. Il modello israeliano ha così deciso di viversi l'avventura sull'Isola in completa solitudine, manifestandosi alquanto contrariato nei confronti della De Grenet e di tutti gli altri.

L'unica che poteva ostacolare in qualche modo la sua ascesa era proprio Samantha De Grenet, con cui spesso è andato allo scontro.

I finalisti sono: il regista, attore ed ex modello israeliano Raz Degan, il modello Simone Susinna, la cantante partenopea Nunzia Coppola, in arte Nancy, l'attrice a luci rosse Milena Mastromarino, in arte Malena e l'attrice Eva Grimaldi. Ci siamo aperti, raccontati, sostenuti in alcuni momenti e lui mi ha raccontato che la sua difficoltà era proprio quella di socializzare. Ci siamo poi allontanati, siamo due personalità molto forti di carattere, ci rispettiamo molto. E' un uomo con un carattere particolare, molto forte, è un decisionista. "Raz tutta la vita. Raz è un bellissimo cinquantenne, ha sta faccia che buca il video, un corpo che. che gli vuoi dire?".