Samantha De Grenet dopo l'Isola: le confessioni dell'ex naufraga

Raz Degan che dopo essersi riavvicinato al gruppo pensava di poter vivere in serenità gli ultimi giorni di permanenza sull'Isola, ha perà rapidamente cambiato idea decidendo così di buttare un chilo di riso piuttosto che darlo a Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena. "Io e Simone ci stiamo stanno giocando l'ultimo posto in finale".

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime ad oggi, 8 aprile 2017: il comportamento di Simone. L'attrice, è un po sbigottita per come ha ritrovato l'isola dopo la sua assenza. Ad intervallare un'intervista dall'altra saranno la musica ed il ritmo di Lorella Cuccarini che ancora una volta potrà raccontarsi a Verissimo, soprattutto a seguito degli ulteriori screzi avuti con la 'rivale' Heather Parisi.

Non si può dire che regni il sereno sull'Isola dei Famosi. Nel salotto di Silvia Toffanin la show girl racconta della sua Isola dei famosi e sbela anche dei retroscena.

Inevitabilmente il pubblico si è appassionato a questa love-story. Che sia tutta una tattica per convincere il pubblico e diventare il favorito assoluto? Io e lui abbiamo iniziato l'Isola da amici. Malena ha parlato dell'attrazione che ha nei confronti del modello e ha parlato di un bacio; Simone ha negato il bacio e non ha mostrato troppo entusiasmo nei confronti della compagna di gioco, sebbene non sembri affatto dispiaciuto della sua presenza. Samantha probabilmente aveva capito all'inizio che Raz era uno con cui allearsi ma poi il carattere dell'israeliano e anche la settimana in cui non sono stati insieme ha cambiato gli equilibri.

"Malena si era veramente affezionata a Simone, oltre ad essere fortemente attratta fisicamente". Ma solo qualche giorno fa, sul web circolavano notizie sulla fine del loro rapporto che lasciavano poche speranze per una riconciliazione.

Ancora un'uscita a luci rosse di Malena durante l'Isola dei Famosi. Non servi proprio come persona.