Real Madrid-Valencia in DIRETTA: gol di Cristiano Ronaldo, 1-0

Real Madrid-Valencia in DIRETTA: gol di Cristiano Ronaldo, 1-0

Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

Un gol di Marcelo all'86' salva il Real Madrid che riesce a piegare il Valencia 2-1 al Bernabeu, in uno degli anticipi della 35ª giornata di Liga.

Per la prima volta ElClásico "si è svolto" a New York, in una terrazza su la Fifth Avenue di Manhattan, dove LaLiga, insieme con BeIn Sports, ha accolto più di 1.500 tifosi che oltre a godere della vista panoramica hanno incontrato Raul Gonzalez (country manager de LaLiga in USA ed ex stella del Real Madrid) e Gianluca Zambrotta (ambasciatore dell' FC Barcelona) intrattenendosi fra stand ed esposizioni (conoscendo nei dettagli la storia del campionato spagnolo di calcio). Il futuro della squadra e quello di Zidane si decide tutto in un mese, con le merengues che possono vincere tutto ma anche perdere sia Liga che Champions.

In classifica il Real Madrid appaia il Barcellona a quota 78 in testa alla Liga: la squadra di Zidane ha però una partita in meno. Sul fronte formazione, assente Zaza e Cancelo per squalifica, mentre sono fuori per infortunio Rodrigo e Abdennour. Un destro angolato di Marcelo che fa scatenare il Bernabeu.

Enzo Pérez, Cancelo e Zaza indisponibili per Voro che puntano al 4-2-3-1 con Munir unica punta supportata da Orellana, Carlos Soler e Nani. L'over della sfida viene pagato a 1.14, l'under va a 5.5. Travolgente anche il Real Madrid, sul campo di un Deportivo La Coruna molto distratto in difesa e privo dei vari Kroos, Keylor Navas, Benzema, Carvajal, Cristiano Ronaldo e Modric per via del turn-over: è finita con il tennistico punteggio di 6-2, con Morata andato in gol dopo nemmeno un minuto di gioco.