Raz Degan disperato per Paola Barale

Raz Degan disperato per Paola Barale

"Di spazzatura!". In effetti il look scelto da Lemme era abbastanza vistoso ma questo è un altro gossip; torniamo invece alla risposta di Lemme, convinto tra l'altro che se avesse partecipato anche lui al reality show avrebbe vinto contro Raz.

Brutte notizie per i fan della coppia/non coppia più discussa dello show-biz italiano, Raz Degan e Paola Barale.

"Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai, visto che stai vendendo stronzate al pubblico che ti segue": con queste parole Raz Degan si è rivolto ad Alberico Lemme, il farmacista noto per le "diete miracolose" spesso raccontate in tv. Sembra anche che i due avessero trascorso il giorno di Pasqua e pasquetta insieme per una fuga romantica a Capri. Dopo gli sguardi complici e gli abbracci pieni di passione all'Isola dei famosi che avevano fatto sperare i fan, arrivano a mettere fine ai rumors gli scatti pubblicati sul numero in edicola di 'Novella 2000'.

Tra i due sembra esservi molta complicità e tenerezza.

La smentita sul nuovo fidanzato di Paola Barale è arrivata nel giro di poco: il misterioso accompagnatore è Dragan Bozic, croato che vive a Milano, che ha un'azienda di digital marketing e che, soprattutto, è fidanzato con una donna che non è Paola Barale. "Raz, scusa fratello. Solo bufale". "Raz Degan sorry bro!" Il suo nome è Dragan Bozic, è di origini croate ma vive a Milano.

Chi sarà colei che sotto le stelle, potrà godere della vista di Raz, e che Raz, oltre a quella di incomparabile bellezza di un cielo stellato? L'uomo infatti ha fortemente sostenuto il naufrago con diversi messaggi social mentre era a L'Isola dei Famosi.