Rastelli: "Palermo combattivo, ma domani voglio punti"

Rastelli:

Il Cagliari sarà impegnato sul campo del Palermo del grande ex Diego Lopez. Tutti ci stiamo chiedendo perché ogni volta passiamo in vantaggio e poi perdiamo la partita, ma è il calcio, noi le proveremo tutte e forse proviamo troppo a fare il secondo gol e lo prendiamo in contropiede.

Intervenuto sul proprio profilo 'Instagram', Farias manda un chiaro messaggio a Ilija Nestorovski e Bruno Henrique, entrambi citati in alcune frasi durante la settimana che portava al match: "Uno ha detto che faceva doppietta, l altro che vincevano e faceva il primo goal in serie A, l altro che battevano il Cagliari e si salvavano".

"Giochiamo contro una squadra affamata di punti che si gioca le ultime chance per sperare nella salvezza". Ionita? E' eclettico, ha ricoperto diversi ruoli anche in nazionale e nel Verona. "E' di livello superiore, per noi è fondamentale quanto a gol ma anche per economia di gioco". È normale che fosse dispiaciuto, oggi lavora per il Palermo e ha dato l'anima per la vittoria. E' una piazza calda e passionale e, nonostante due stagioni complicate, possono ancora salvarsi, tenendo in considerazione che all'ultima giornata avranno lo scontro diretto con l'Empoli in casa.

LOPEZ - "Come me l'anno scorso lui ha avuto pressioni enormi a Bologna, io lo incontrai quando guidavo l'Avellino. Verranno con noi anche Han e Arras: davanti giocheremo con due punte o i due trequartisti".