Rai Due, Furore: ultima puntata e poi lo speciale a giugno

Rai Due, Furore: ultima puntata e poi lo speciale a giugno

È il caso di Roberta Capua, che anche se di recente ha portato a casa la vittoria nella prima edizione di Celebrity Masterchef, nella serata dedicata alla sfida a squadre non ha di certo brillato per intonazione e talento. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni ed i nomi degli ospiti, a vent'anni di distanza dal debutto di una delle trasmissioni più celebri degli anni '90.

Furore è stato uno dei programmi cult degli anni Novanta. Gli ascolti non sono mai decollati complici anche il periodo difficile di messa in onda ( periodo di Pasqua e primavera) e la grande concorrenza degli altri canali nel venerdì sera. Saranno invece ospiti musicali Ivan Cattaneo e l'imitatore Antonio Mezzancella.

Anche in questa ultima puntata, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, sostenute anche dalle tifoserie composte da circa 200 tra ragazzi e ragazze, mentre Alessandro Greco dalla sua postazione deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata. Come detto sarà l'ultimo appuntamento di questa operazione amarcord anche se mercoledì 21 giugno, sempre su Rai ci sarà una puntata speciale dal titolo "Furore Summer".