Raffaella Fico si sposa con Alessandro Moggi

Raffaella Fico si sposa con Alessandro Moggi

Dopo l'annullamento delle nozze fissate con Gianluca Tozzi, Raffaella Fico torna a parlare di matrimonio a Domenica Live, annunciando le nozze con il fidanzato Alessandro Moggi.

A Domenica Live, Raffaella Fico ha raccontato come sta andando la sua vita con il nuovo compagno e il suo ritrovato rapporto con Mario Balotelli, padre di sua figlia. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano quelli è fatta.

Raffaella, attualmente impegnata col programma Wedding Tour, è fidanzata con Alessandro Moggi, procuratore sportivo e agente delle starlette, nonché figlio di Luciano Moggi, ex dirigente sportivo della Juventus. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì. La showgirl e il calciatore si sono lasciati prima della nascita della piccola Pia, ma dopo qualche tempo il bomber ha iniziato a vedere la figlia, anche se si è spesso lamentato del rapporto difficile con la sua ex, che a suo dire non gli permetteva di frequentare abbastanza la figlia. "Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento". Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Una sera, in un ristorante, lui era emozionato, si comportava in modo strano. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto Congratulations. Lui ha tirato fuori l'anello e mi ha chiesto di sposarlo.