Pronostici serie A: 1+Over 2.5 di Atalanta-Bologna a 1,85

Pronostici serie A: 1+Over 2.5 di Atalanta-Bologna a 1,85

L'Atalanta, reduce da due pareggi consecutivi, intende riprendere la sua corsa verso il quarto posto. "Se vinciamo restiamo in alto per un'altra settimana, ma il campionato è pieno di trappole". E per fare i punti, anche in casa e contro i rossobù in tono minore, ci vuole "un'ottima gara".

"E' una gara che presenta delle difficoltà, ma che non dobbiamo sbagliare". Doccia fredda per chiunque sperasse di vedere la partita Atalanta Bologna in chiaro in diretta TV: il match dello stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' sarà visibile (in TV e in streaming sul PC di casa) soltanto agli abbonati Sky, essendo un'esclusiva del network di Murdoch. Adesso però il rischio è quello di perdersi per strada, di sentire la pressione addosso, di ritrovare le preoccupazioni di inizio anno e rendere vane 32 partite giocate da grande squadra, da una che grande non era, ma a renderla tale, ci ha pensato proprio il più piccolino.

Si gioca sabato 21 aprile 2017 Atalanta Bologna alle 18:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Non mi sono mai aspettato che segnasse a ogni partita, ma che desse il contributo giusto. "Se dovesse esserci qualche defezione siamo in grado di sopportarla". "Cabezas può darci una mano". Destro e Krejci lottano per tornare nell'undici di partenza, vista anche la probabile assenza di Simone Verdi, che giovedì non si è allenato per un risentimento muscolare che sarà valutato in queste ore. Quando qualcuno viene escluso dovrebbe essere più spronato a far meglio.

Se infatti la difesa rossoblu non si è finora mal comportata, l'attacco è uno dei più asfittici dell'intero campionato (sole 29 reti segnate contro le 53 nerazzurre), prova ne è che il capocannoniere della squadra è un centrocampista, ossia Dzemaili che ha realizzato 8 reti, mentre il bomber della formazione bolognese, Mattia Destro, è fermo a sole 6 marcature.

Lo sa che stanno già preparando il cubo per la sua Papu Dance, vero?