Prima espansione di Ghost Recon Wildlands in arrivo il 18

Prima espansione di Ghost Recon Wildlands in arrivo il 18

La nuova espansione vi permetterà di vivere nuove straordinarie avventure infiltrandovi in tre gang di trafficanti guidate dal misterioso El Invisible.

MILANO, 11 aprile 2017 - Ubisoftannuncia che Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy's Ghost ReconWildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 18 aprile per i possessori del Season Pass. I possessori del Season Pass potranno quindi accedere a Narco Road una settimana prima della sua uscita ufficiale prevista per il 25 aprile. Il terzo, infine, è un arrogante leader di una banda dedita a corse di muscle car, ovvero i Jenetes Locos.

Per ottenere il rispetto dei boss, i giocatori dovranno completare le oltre 15 frenetiche missioni della campagna. Pronte ad approdare nel gioco anche nuove sfide secondarie che, assieme ad alcune sfide di corse, ne incrementeranno la già elevatissima adrenalina dell'azione.

Ciò che sappiamo è che l'aggiornamento introdurrà sfide stagionali, contornate da nuovi premi settimanali, che si aggiorneranno ogni mercoledì, così da portare i giocatori ad accedere settimanalmente al gioco. In particolare potrete scegliere tra quattro nuovi costumi esclusivi e nove potenti armi.

Narco Road sarà acquistabile a 14,99 euro oppure scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Sarà preceduta dalla pubblicazione di un aggiornamento gratuito, fissata per il 12 aprile su PC e il 14 su console. Per esempio, nella prima stagione, chiamata Ascesa e declino dell'Unidad, coloro che porteranno a termine le diverse sfide otterranno informazioni importante e riservate per combattere la minaccia Unidad per il paese.

In Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, i giocatori esploreranno una Bolivia fittizia di un prossimo futuro, con il preciso obiettivo di eliminare il malvagio cartello della droga Santa Blanca a qualsiasi costo.