PREY: Visita guidata a Talos I

In Prey gli alieni sono sfuggiti al contenimento e hanno invaso Talos I. Ma il gioco non ruota soltanto intorno allo scontro con gli alieni o al viaggio per scoprire chi sei veramente e come fare a salvare l'umanità dalla minaccia dei Typhon.

Talos I rivestirà un ruolo di fondamentale importanza all'interno di Prey, sarà un vero simbolo delle sfrenate ambizioni dell'umanità, piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé.

Nella giornata di oggi Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer sulla stazione spaziale Talos I di Prey.

Si passerà poi da sezioni della stazione "a gravità zero" ad altre in cui non sarà possibile respirare, passando per gli uffici, i dormitori e molto altro, promettendo così una notevole varietà nell'ambientazione di gioco, che andrà ad accrescere con il proseguire della storia principale.

Dalla sontuosa lobby ai cunicoli di servizio della stazione spaziale, Talos I ci riserverà qualcosa di diverso dietro ogni angolo.

Nei panni di Morgan Yu potrai muoverti liberamente per Talos I tornando alle aree precedentemente esplorate alla ricerca di oggetti chiave o per accedere a zone inizialmente inaccessibili.

Il lancio di Prey salvo imprevisti è fissato per il 5 Maggio su Xbox One, Playstation 4 e PC, sviluppato dai ragazzi di Arkane Studios (creatori di Dishonored e Dishonored 2).