Polemica Bettarini-Mello, Parpiglia difende Stefano e svela tutta la verità

Parpiglia però svela gli altarini e aggiunge che durante un'intervista per "Oggi", Dayane avrebbe confessato di aver tradito Stefano con un giocatore di basket che frequentava da 4 mesi, quindi mentre si frequentava con Balotelli, prima di Bettarini e anche dopo il suo ritorno a casa. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti' ha spiegato Dayane, pur consapevole di dover effettuare una scelta molto difficile. Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo vivendo "una grande storia d'amore". Prima per un cileno (il tennista Nicolàs Massù, ndr), poi per il papà di Sofia... stavolta non succederà.

Per una mamma riuscire a conciliare le due cose infatti sembra essere ancora una mera utopia che solo una perfetta organizzazione, e dei validi aiuti, potrebbero contribuire a rendere il tutto realtà.

Di recente la Mello ha raccontato che vorrebbe andare a vivere a New York: "Ho 28 anni e voglio lavorare a New York".

La fiamma della passione tra lei e l'ex calciatore Stefano Bettarini, attualmente inviato in Honduras, annunciata a metà febbraio poco dopo la sua eliminazione dal reality d'avventura, con tanto di copertina su uno dei principali settimanali di gossip, si è assopita a tempo di record.

Per quanto riguarda sua figlia Sofia, Dayane ha dichiarato: "Soffrirò perché lascerò qui Sofia". Per questo motivo ha deciso di lasciare sua figlia Sofia con il padre, suo ex compagno. 'Come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia' ha aggiunto Dayane Mello parlando della sua scelta di carriera.

"Alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice", ha concluso. Mi piaceva, come ho detto prima di partire.

Su Bettarini: "Ha fatto uscire le nostre foto sui giornali senza chiedermelo " Ci sono rimasta male: mi sono sentita usata. (...) Era soffocante. Mille messaggi per sapere dov'ero, con chi ero.