Pokemon GO, i 5 Pokemon Volanti più forti

Pokemon GO, i 5 Pokemon Volanti più forti

Il grande evento di luglio servirà a richiamare l'attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo su Pokémon Go, ma non sarà il solo.

La community di Pokemon GO ormai non ci sperava più, eppure il post ufficiale da parte di Niantic è arrivato: a partire dalle 22:00 di oggi, 13 aprile, avrà inizio il nuovo evento pasquale denominato Festival dell'Uovo.

Come già accaduto per Natale e in occasione di San Valentino, l'app dedicata ai popolari mostri tascabili accoglie quindi un nutrito numero di novità a tempo limitato. Inoltre, ogni vostra azione vi garantirà un quantitativo doppio di XP rispetto al normale, e avrete più caramelle dopo la cattura di un Pokémon.

Durante il Festival Dell'Uovo è possibile salire di livello più velocemente grazie alla presenza del moltiplicatore dell'esperienza.

Il consiglio non può che essere uno: utilizzare il Fortunuovo che permette di quadruplicare i punti esperienza; la Niantic, per incentivare il suo utilizzo, ha predisposto uno sconto del 50% su questo gadget.

Nonostante siano lontani i fasti delle prime settimane, Pokémon GO riesce ancora a catalizzare l'attenzione di 5 milioni di utenti su base giornaliera negli USA. Generalmente si è portati a credere che giocare su smartphone abbia una connotazione negativa, perché ti porta a isolarti dalla realtà ma nel caso di Pokémon GO non è affatto così. Più del 40% degli oltre 400 intervistati ha dichiarato di essere felice e di provare emozioni positive.