Pokémon GO: Eggstravaganza è il nuovo evento primaverile

Pokémon GO: Eggstravaganza è il nuovo evento primaverile

Se Microsoft e Sony hanno dato il via a tutta una serie di sconti su PlayStation Store e Xbox Store per le festività, Nintendo risponde con un nuovo evento speciale del "fenomeno" mobile Pokémon GO, applicazione realizzata da Niantic disponibile da qualche mese per dispositivi iOS e Android. In questo modo avete la possibilità di trovare varietà di Pokemon in uova, con una distanza di 2 km.

Durante tutto il Festival dell'Uovo, salirete di livello ancora più velocemente grazie al doppio di PE! Combinate il bonus con l'Uovo Fortunato per guadagnare addirittura il quadruplo dei punti esperienza.

In aggiunta, come successo nei festival passati, i PE per ogni azione saranno raddoppiati e le Uova Fortunate, utili per utilizzarle in combo con il bonus dei PE per il festival, potranno essere acquistate nel market della app con uno sconto del 50%.

"Tantissime persone si stavano divertendo e passavano momenti felici a caccia di Pokemon". Ebbene vi sbagliate, la community, seppur con alti e bassi dovuti all'alternanza degli eventi che, con cadenza sempre più frequente, si avvicendano nel mondo virtuale dell'app.

Il marchio Pokemon è diventato uno dei più grandi al mondo, License Global lo ha classificato come 19° in classifica mondiale, giusto dietro alla NFL. Molte persone hanno dichiarato di sentirsi più socievoli e più inclini a portare avanti nuovi rapporti di amicizia.

Al totale hanno contribuito anche la vendita dei prodotti su licenza, delle carte collezionabili e gli introiti generati dalla trasmissione degli anime dedicati ai Pokémon.

Il Festival dell'Uovo di Pokémon Go di fatto è già cominciato oggi, venerdì 14 aprile e durerà fino al 21 aprile 2017, ovvero una settimana esatta.