Piero Pelù: il microfono colpisce un fan, niente scuse! Denunciato

Piero Pelù: il microfono colpisce un fan, niente scuse! Denunciato

In seguito all'incidente che si è verificato al Mediolanum Forum di Milano, durante il concerto che i Litfiba hanno tenuto lo scorso 31 marzo, l'ufficio stampa del gruppo divulga la nota stampa attraverso la quale si rende nota una importante comunicazione ufficiale in merito.

Roberto Moncata, ristoratore di Modena, era infatti tra i 12mila spettatori che affollavano il palazzetto, ma la sua esperienza non è stata delle migliori.

Durante il concerto dei Litfiba al Forum di Assago un fan è stato vittima di un'incidente che ha scatenato la polemica.

In quell'occasione, Piero Pelù donerà al Sig.

"Quel microfono scagliato dal palco da Piero Pelù poteva farmi molto male se mi colpiva in faccia - ha spiegato Roberto - Mi ha preso al malleolo di un piede e ora zoppico".

Sui social in molti hanno accusato Moncata di voler approfittare della situazione per ottenere più notorietà per sé e per il suo locale, ma lui ha negato categoricamente: "Chi mi conosce sa che non cerco notorietà e non sono così meschino". Cosa è accaduto? In pratica il cantante mentre intonava il brano Tex, con il microfono a filo mimava un atteggiamento da cow-boy ruotandolo in aria. Io e alcuni amici eravamo a una ventina di metri dal palco, nel parterre e fortunatamente ero di spalle perché stavo andando a prendere da bere.

Concerto con denuncia per Piero Pelù. Proprio per questo non mi sono accorto del microfono che, staccandosi dal filo, mi ha colpito su un gamba.

Così ha deciso di querelare il cantante.

Durante il concerto dei Litfiba, il microfono di Piero Pelù è sfuggito dalle mani dell'artista, colpendo un malcapitato fan.

Se vincerà la causa, ha detto, devolverà il risarcimento ad Aut Aut, un'associazione che si occupa di autismo. Se avessi guardato il palco quel microfono poteva finirmi in piena faccia e causare danni grossi. Grazie per l'attenzione e la disponibilità, Riccardo Vitanza - Responsabile Comunicazione Litfiba.