Passa a Wind con All Inclusive Special 1000

Nuova offerta per chi Passa a Wind.

Nello specifico, vi parleremo delle offerte Tim Ten Go e Wind All Inclusive Special 1000. A seconda dell'operatore dal quale si proviene, infatti, già in questo periodo potete prendere in esame una serie di promozioni, fermo restando che nei prossimi giorni potrebbero giungere sulla scena ulteriori proposte che potrebbero fare la differenza. Wind all Inclusive Special 1000.

Wind che, lo ricordiamo, sarà la prima azienda di telecomunicazioni in Italia ad attivare il roaming gratis. A partire dal prossimo mese di luglio, invece, dovrebbe attivarsi, anche in questo caso in modo progressivo, la possibilità di roaming anche su rete 4G. Salvo questa brutta abitudine di TIM ma anche di tutti gli altri gestori italiani, si tratta di un' offerta davvero eccezionale.

Tutti gli utenti che desiderano disattivare la promozione potranno contattare il servizio clienti Wind o passare ad altro operatore senza costi ne penali entro 30 giorni dalla ricezione dell'SMS.

In queste ore molti clienti Tre stanno ricevendo un SMS da "3 Informa" che comunica quanto segue: "da 31/5/2017 la validità della tua SIM passa a 12 mesi dall'ultima ricarica".