Passa a TIM: le offerte di aprile

Passa a TIM: le offerte di aprile

A partire dal 15 giugno 2017 la Regolamentazione Europea prevede la possibilità di utilizzare nei paesi membri dell'Unione (Spazio Economico Europeo, EEA) la propria offerta nazionale senza costi aggiuntivi nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Con All Inclusive Limited Edition 10 Wind porta 1.000 i minuti di chia mate verso tutti, lascia a 100 gli SMS e 5 GB di di Internet in 4G a 10 Euro ogni 28 giorni.

Vodafone mostra dunque molta vivacità e propone nuove tariffe convenienti e speciali per cambiare operatore ovvero per chi abbandona Tim, 3 Italia, Wind o gli operatori virtuali a suo favore.

Stando a quanto riportato dai colleghi di mondomobileweb, infatti, sembrerebbe che Wind abbia già iniziato a contattare parte della propria utenza per proporre ben 5 GB ad un prezzo minimo, vale a dire 1 euro. Il costo di TIM Planet Go + 2 GB (che comprende anche altri 2 Giga gratis in più ogni 4 settimane a tempo indeterminato) è di 7 euro ogni 4 settimane, come le altre offerte per lo switch da un altro operatore.

In questo periodo TIM offre delle offerte interessanti.

TIM Smart Mobile: in più c'è anche un SIM per telefonia mobile con 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati per la navigazione in 4G. Sia che si tratti di Vodafone o di Wind o di 3 Italia o di Tim poco cambia.

Chiudiamo citando le offerte Infostrada internet+telefono: tutte garantiscono sconti e promozioni per i nuovi clienti.

All Inclusive Unlimited è ancora più completa: navigazione e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a soli 24,95 euro per il primo anno, sempre in esclusiva per i nuovi clienti che attivano online. Il primo canone è anticipato, per cui la spesa iniziale una tantum da sostenere per queste offerte TIM è di 14 euro in totale. Nel caso contrario, è previsto l'addebito dei restanti 12 euro sul credito residuo. Nei prossimi paragrafi risponderemo a questa domanda: ci concentreremo soprattutto sulle tariffe ricaricabili Wind, ma citeremo anche le promozioni Infostrada, il braccio destro del gruppo Wind-Tre nel settore delle offerte Adsl e fibra.