Papà Higuain: "Gonzalo via da Napoli per colpa di De Laurentiis"

Papà Higuain:

Il "Pipita" ha segnato due gol che hanno permesso alla Juve di arrivare in finale di Coppa Italia nonostante la sconfitta per 3-2 subita al San Paolo, ma la battaglia è destinata a proseguire nelle aule di tribunale. A Napoli c'è solo una squadra e questo si nota fra i tifosi. C'è amore e odio a Napoli.

"La colpa è tua": di cosa è accusato il presidente De Laurentiis? Peccato che l'attaccante argentino, con il cervello in tilt per i continui fischi dei suoi ex tifosi, abbia dimenticato un dettaglio: le modalità del suo addio.

Il pipita, negli ultimi giorni, ha sfidato due volte il suo passato. A Marotta e company, che nel frattempo avevano ottenuto il consenso del giocatore, non restava che una soluzione: versare interamente la clausola di 90 milioni. Scelta che, fino a qualche giorno prima di entrare al San Paolo, veniva reputata come ottima dallo stesso argentino.

La Gazzetta dello Sport rivela nuovi particolari sulla vicenda Higuain-De Laurentiis e la richiesta da parte dell'attaccante della Juventus di un versamento di circa 700mila euro: i soldi che chiede Higuain, il Napoli come sostituto d'imposta li ha versato all'erario, per conto del proprio lavoratore dipendente, il calciatore appunto.