Online a pagamento su Nintendo Switch? Ecco il perchè!

Online a pagamento su Nintendo Switch? Ecco il perchè!

Per questo su Indiegogo è spuntata SwitchCharge, una batteria supplementare che offre fino a 12 ore di gioco in più. "Tuttavia potrebbero non riguardare i giochi che hai menzionato".

Stando a quanto affermato dal neo presidente di Nintendo, il costo annuale per giocare online su Nintendo Switch ed accedere a molti altri servizi si attesta sui 20 dollari circa, una somma irrisoria rispetto la concorrenza ma necessaria per poter offrire un servizio di qualità.

Andando a smontare (in gergo tecnico: teardown) la console Nintendo Switch i ragazzi della giapponese Fomalhaut hanno scoperto una nuova, interessante caratteristica.

Nintendo Switch è disponibile dal 3 marzo 2017 al prezzo di 329,99 Euro.

Bufala o verità? Come già detto, difficile da dire: in senso stretto, non si tratta neanche di rumors perché è poco più che una 'intelligente' deduzione.

Una delle principali lamentele riguardo Nintendo Switch è la durata della batteria.

The Legend of Zelda: Breth of the Wild sotto questo punto di vista è molto dispendioso arrivando a prosciugare la batteria della console in appena due ore e mezza.

Ovviamente c'è la possibilità di portarsi dietro una caricabatterie con cui rinfondere di energia la console, ma per alcuni questa è una soluzione scomoda e poco elegante.

Trattasi di un pratico supporto che va letteralmente fatto indossare alla console e che raddoppia la durata della stessa in modalità portatile, portandola fino a 12 ore.