OnePlus, nuove informazioni su OnePlus 5

OnePlus, nuove informazioni su OnePlus 5

Dal momento che OnePlus 3 ha come nome in codice A3000 e OnePlus 3T A3010, è del tutto ragionevole pensare che il nome A5000 appartenga quindi ad OnePlus 5. Per adesso, cominciamo ad abituarci all'idea che non vedremo mai un OnePlus 4, sempre che l'azienda cinese non decida di stupirci.

Il motivo per cui OnePlus ha deciso di saltare il numero 4 dalla serie potrebbe trovarsi nel fatto che in Cina questo numero è da sempre considerato sfortunato.

Tra le specifiche rumoreggiate nelle scorse settimane ci sono invece un display quad hd da 5,5 pollici, processore Snapdragon 835, una memoria interna da 64 o 128 GB e un quantitativo di ram che potrebbe arrivare fino a 8 GB.

Il materiale della struttura con cui OnePlus 5 si presenterà è di qualità elevata ed è già stato utilizzato dall'azienda nel 2015 per OnePlus X, un'edizione speciale a tiratura limitata.

Poco importa; quel che conta è che l'identità di OnePlus 5 sta iniziando a delinearsi tramite le prime prove fisiche della sua esistenza, che stanno emergendo in Rete in questi giorni. Per la fotocamera si parla di un'unità da 23 megapixel.