Oliviero difende Morgan: "Gli scontri erano per il bene dei ragazzi"

Oliviero difende Morgan:

Maria De Filippi, allora, ha proposto un compromesso ai ragazzi, dicendo: "La produzione di Amici ha deciso di sostituire Morgan con Emma, ma mantenendo il cantautore in puntata e consentendogli di proporre dei brani".

Sabato 22 aprile andrà in onda la puntata del serale di Amici che è stata registrata la domenica di Pasqua.

Ecco cosa accadeva nella casetta dei Bianchi e come si comportava Morgan con i ragazzi della squadra. Si erano fatti diversi nomi per la sostituzione di Morgan dopo la cacciata, tra i quali quello di Stash dei The Kolors, ma il giovane cantante aveva smentito la possibilità perché non aveva avuto contatti con la produzione.

Prima di partire con la sfida tra Squadra Bianca e Blu, Maria De Filippi ha letto una lettera dedicata ad Emma, ringraziandola per aver accettato di prendere le redini della Squadra Bianca mettendosi a servizio dei ragazzi.

Ci sono delle nuove indiscrezioni che riguardano l'infinita saga Morgan vs Amici e le ultime news arrivano direttamente dal sempre informatissimo Alberto Dandolo che ha seguito l'affaire e ha pubblicato un interessante articolo sul numero di Oggi in edicola questa settimana. Non ad Amici, che non è nominato da Dandolo.

Mike vs Riccardo Marcuzzo si esibiscono nella quarta prova, con l'autore di "Sei Mia" che riesce a portare il punto alla propria squadra. Mediaset fa sapere che saranno presi provvedimenti a livello legale per portare chiarezza e mettere fine a questo bombardamento assurdo di insulti gratuiti.

La seconda sfida è una delle più emozionanti della serata, poiché sia la coreografia di Andreas che quella di Sebastian sono gli ennesimi capolavori di un fantastico Giuliano Peparini. Thomas continua la lezione con Emma facendole ascoltare un brano di Tiziano Ferro; il direttore artistico gli dà dei consigli sulle dinamiche, sul falsetto e sul "peso" da dare alle parole.

Prima di partire con la sfida finale, però, Elisa chiede ad Emma di uscire dallo studio per confrontarsi segretamente. Una decisione unica e irripetibile, come sottolinea Maria De Filippi.

In realtà però Morgan ha smentito il ritorno ad Amici. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: 'Non devi perdonarlo!