Offerta Tim Ten Go riproposta! Ecco a chi….

Offerta Tim Ten Go riproposta! Ecco a chi….

La promozione del mese si chiama Tim Ten Go ed è attivabile per chi proviene dagli operatori Wind, Fastweb e Poste Mobile.

Attualmente non siamo a conoscenza per quanto tempo sarà possibile attivare l'offerta, per questo motivo consigliamo a coloro che venissero contattati se realmente interessanti di recarsi immediatamente a un qualunque centro Tim per abilitarla il prima possibile.

L' offerta non prevede sms ma con 10 giga di traffico internet a disposizione si può ovviare con i servizi ormai molto popolari di messaggistica istantanea.

Solo fino al 21 aprile le offerte TIM Smart vengono scontate con 120 euro in meno per il primo anno, grazie a un canone di 19,90 euro ogni 4 settimane. Per questa promozione TIM non prevede la riduzione della velocità.

Contattando l'ufficio commerciale tramite numerazione TIM è stata invece confermata l'offerta Ten Go ancora attiva e decisamente allettante per tutti i nuovi clienti. In questa nuova veste siamo certi produrrà tantissime promozioni utili a rendere più vivace il mercato, anche attraverso il suo nuovo brand low cost Kena Mobile. Al termine dei 10 giga, che sono comunque davvero tanti, il gestore bloccherà la navigazione internet del cliente fino al rinnovo successivo. Da notare che Tre ha già comunicato l'abbandono delle soglie settimanali, una caratteristica tipica delle vecchie tariffe dell'operatore, in favore di una più flessibile tariffazione "mensile" con rinnovi delle offerte e dei vari contatori di minuti, SMS e GB programmati ogni 28 giorni come per altro già avviene con le tariffe di Wind.