NOW TV Mobile, intrattenimento da mobile a 6,99 euro

NOW TV Mobile, intrattenimento da mobile a 6,99 euro

La completa e sempre più articolata offerta è disponibile sul sito di NOW TV. Il prezzo del nuovo pacchetto è di 6.99€ al mese, e come accade con i servizi di streaming non ci sono vincoli contrattuali ad attanagliare l'utente. L'abbonamento, in ogni caso, non prevede alcun vincolo e può essere disattivato in qualsiasi momento. Altro limite è la bassa disponibilità di pacchetti con cui espandere il proprio palinsesto.

Il risparmio mensile è notevole se si considera che attualmente, con l'offerta Now Tv All Screens, su tutti i device, per i due ticket sopra indicati il costo è di 14,99 euro al mese.

NOW TV Mobile è infatti offerto a 6,99 Euro al mese, con i primi 14 giorni di prova gratuita, e permette la visione dei ticket Intrattenimento e Serie TV ovviamente solo da dispositivi mobili; niente Cinema, Sport e Calcio, ma un'offerta dal prezzo più contenuto dedicata a chi vuole vedere i propri programmi TV preferiti sul proprio dispositivo mobile.

Così, dopo il lancio dell'offerta Sport, dell'app per Smartphone, dell'Alta Definizione e dell'opzione "+" - per vedere Now Tv in HD, contemporaneamente su due schermi - gli utenti che scelgono di fruire dei contenuti sulla Internet TV di Sky hanno a disposizione una formula nuova, ancora più flessibile.

Sempre nell'ottica di contrastare Netflix ed Amazon Prime, Sky ha inoltre annunciato che a breve il servizio Now TV All Screens sarà pienamente compatibile con il dongle Chromecast di Google, consentendo così la fruizione del servizio oltre che su smartphone, tablet, Smart TV e Now TV Box, anche su normali TV dotate di porta HDMI.

Sky ha ampliato l'offerta in streaming con una versione pensata appositamente per la mobilità.