Novara-Perugia: Probabili Formazioni (37a Giornata Serie B 2016-17)

Novara-Perugia: Probabili Formazioni (37a Giornata Serie B 2016-17)

Nulla di fatto tra Benevento e Vicenza.

Sfida importante in chiave playoff venerdì 21 aprile alle ore 19 allo stadio Silvio Piola, dove si affronteranno Novara e Perugia nel match valido per la 37a giornata del campionato di Serie B; gli umbri sono a quota 53 punti, ad una sola lunghezza da Benevento e Cittadella, con i campani che giocheranno così come la squadra di Bucchi in anticipo. Nella ripresa è il Perugia a ripartire con maggior piglio, al 52' Nicastro segna in contropiede ma è tutto fermo per fuorigioco. Poco dopo altra occasione per il Novara con Macheda che serve Dickmann dal limite dell'area.

I padroni di casa proseguono l'assalto, Dezi salva su Calderoni, poi Scognamiglio di testa mette a lato di poco. Partita decisa dal gol di Dezi al 75'.

Se vorrete seguire il match, non potrete usufruire del sito Rojadirecta che è stato dichiarato illegale e oscurato.

Qui Perugia Sono partiti per il Piemonte gli acciaccati Ricci e Del Prete, quest'ultimo stringerà i denti per essere in campo contro la sua ex squadra vista l'assenza di Belmonte per squalifica, in attacco dovrebbe essere confermato da Bucchi il tridente composto da Nicastro, Di Carmine e Guberti anche se le azioni di Terrani sono in forte risalita, ballottaggio Acampora-Brighi a centrocampo con quest'ultimo che dovrebbe partire dalla panchina.

Nel primo tempo il Novara si porta in vantaggio con Galabinov, ma l'arbitro annulla la rete del bulgaro per presunto fuori gioco. Si chiude in parità, 0-0: un punto meritato per il nuovo Vicenza di Torrente che muove la classifica dopo la sconfitta di Vercelli e sale a 38 punti in zona playout.