Nibali: "Non ho parole"

Nibali:

Commosso anche il ricordo di Vincenzo Nibali: "Non lo so, non ce la faccio, non ho parole amico mio". EFabio Aru, del quale Scarponi aveva appena preso il posto comeprossimo capitano dell'Astana al Giro d'Italia, scrive "tragediainfinita, non esistono parole". Non solo collega, ma anche fidatissimo amico dello "Squalo" di Messina, rimasto senza parole dopo la tremenda notizia.

Come riportato dall'Ansa. Il presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco: "Sono nello sconforto totale, è stato un brutto disegno della vita proprio nel momento in cui era stato scelto come capitano della sua squadra al prossimo Giro d'Italia": così, all'Ansa, sulla morte di Michele Scarponi.

Un tremendo risveglio per tutto il mondo dello sport. I nostri pensieri sono per la famiglia, gli amici e ilteam Astana. Fatevi forza tutti". E un altro rivale spagnolo Alejandro Valverde twitta "sono senza parole. Il mondo del ciclismo è in lutto e si susseguono messaggi e parole di condoglianze rivolte alla moglie. "Scompare una grande persona e un gran ciclista". "È un argomento che ci deve sempre far riflettere, dobbiamo sempre porre maggior attenzione alla sicurezza stradale, alla sicurezza dei ciclisti e delle persone che vivono la strada, e che stanno sulla strada quotidianamente".

Una notizia che ha sconvolto il mondo del ciclismo e non solo.