Nedved: "Attenti al Monaco, non hanno nulla da perdere"

Nedved:

E' sicuramente una squadra abbordabile, ma guai a sottovalutarla perchè è ricca di giovani talentuosi. A questo punto ogni avversario è difficile da battere, non possiamo sbagliare niente e dovremo dare il massimo per battere il Monaco. E' un allenatore che sta facendo molto bene. A proposito di Allegri, ecco il messaggio postato su Twitter dal tecnico juventino subito dopo il sorteggio: "Non è nella cultura della Juve sottovalutare un avversario, figuriamoci una semifinalista di Champions: servirà massima concentrazione!"

"E Sono molto fiducioso per il finale di stagione. - ha proseguito il vicepresidente bianconero - I ragazzi sanno che internamente possono vincere la coppa, faranno di tutto per arrivare in finale e per vincere". Rinnovo triennale? "Se anche luiavrà la stessa convinzione, non ci saranno problemi". Ho già fatto capire che il suo lavoro è stato molto importante, è stato criticato in maniera affrettata.

A riguardo è intervenuto anche Khedira, con il centrocampista tedesco che punta dritto alla finale di Cardiff: "Il Monaco è una squadra tosta con molti giocatori di talento e in questa stagione hanno tenuto un passo impressionante". Monaco supermercato in estate? "E' stato un genio, spero che continueremo a giocare così". Credo che siano concentrati sui prossimi obiettivi, sono contento per loro. "Jardim è un lavoratore eccezionale, che ha valorizzato tantissimi giocatori, la forza del nostro gruppo è la leggerezza con cui abbiamo scalato tutte le posizioni".