Napoli col fiato sospeso: si ferma Giaccherini, differenziato per Reina

In vista del doppio confronto rientrano in casa partenopea gli allarmi, scattati nei giorni scorsi per Pepe Reina e Marekiaro Hamsik: l'estremo difensore ha recuperato dall'elongazione al polpaccio che lo aveva costretto a salutare in anticipo i compagni di nazionale.

Manduzukic a parte, resta in dubbio per Napoli - Mario Mandzukic resta in dubbio per la trasferta della Juventus contro il Napoli. "Parlerei con velato ottimismo delle sue condizioni e dell'impiego contro la Juve domenica sera".

La squadra dopo l'attivazione ha svolto partitina a metà campo. Difficile, certo, non impossibile: il Napoli ha alzato ulteriormente la sua proposta, anche se, a questo punto, non si tratta più solo ed esclusivamente di una questione meramente economica, bensì di altro. Disco verde, invece, per l'albanese e lo slovacco, tornati malconci dalle rispettive nazionali, ma che si sono allenati regolarmente oggi nella doppia seduta. Hysaj ha svolto l'intera seduta con il gruppo. Chiusura con partita di due tempi a campo ridotto.