Nadia Toffa pazza di Joe Bastianich, quando tra "Iene" ci si intende

Nadia Toffa pazza di Joe Bastianich, quando tra

Nadia Toffa-Joe Bastianich, la coppia che non ti aspetti: effusioni per le vie di Verona - Joe Bastianich e Nadia Toffa insieme! Lei è Nadia Toffa, della trasmissione di Italia 1 Le Iene: i due nelle foto sembrerebbero in atteggiamenti molto intimi. Bastianich e la Toffa sono stati paparazzati in giro per le strade di Verona, città-sede della grande kermesse del Vinitaly tenutasi nei giorni scorsi. La serata si è conclusa a casa della "Iena", dove si sono diretti a braccetto come due veri fidanzati.

Non è chiaro che cosa sia accaduto tra loro, ma pare che Nadia e Joe si conoscano molto bene. Dopo aver scherzato sulla comparsa di un herpes alla bocca 'per il troppo cioccolato' e aver specificato che ha avuto necessità di passare alcuni giorni con la sua famiglia in serenità, godendosi una piccola pausa, Nadia Toffa ha risposto anche ad alcuni commenti dei suoi ammiratori che la ringraziavano e si complimentavano con lei per il lavoro (ma anche per l'avvenenza, va detto, quelli non mancano mai). È stato proprio in quel frangente che i fotografi del noto settimanale li hanno sorpresi insieme mentre si abbandonano a qualche momento di tenerezza.

Li ha pizzicati Chi che uscirà in edicola domani con le foto in esclusiva. L'anno scorso, però, si vociferava che la moglie, a causa di un presunto tradimento da parte di Joe, avesse chiesto la separazione.