Mission: Impossible 6, produzione iniziata

Tramite la sua pagina ufficiale Twitter, il regista Christopher McQuarrie ha annunciato l'inizio delle riprese di Mission: Impossible 6.

Le immagini sono state rilasciate da SuperHeroHype e potrete trovarle tutte collegandovi a questo link, in alcune di esse il protagonista è Sean Harris, ancora nei panni del villain Solomon Lane, in altre Tom Cruise, impegnato come sempre a realizzare sequenze action iper adrenaliniche, in questo caso in sella ad una moto.

Le riprese sono cominciate da poco, ma già arrivano online alcune impressionanti foto dal set di Parigi di Mission: Impossible 6 (il cui titolo provvisorio è " Gemini"), che ci mostrano l'instancabile Tom Cruise in azione. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible - Rogue Nation, Jack Reacher - La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

La produzione di Mission Impossible 6, più recente film della serie con Tom Cruise iniziata nel 1996, è finalmente iniziata.

È stato anche recentemente rivelato che Tom Cruise si sta preparando per una sequenza ad alta tensione che sarà inclusa nel film che uscirà tra circa un anno, anche se resta ancora da vedere che cosa comporterà esattamente questa sequenza.