Milan: nuovo summit Montella-Fassone

Milan: nuovo summit Montella-Fassone

Fassone e Mirabelli devono, però, prima risolvere le grane relative ai rinnovi di Donnarumma e Suso e nei prossimi giorni ci saranno incontri con gli agenti. I due dirigenti sono infatti aMilanello per un nuovo summit con l'allenatore dopo il primoincontro di ieri.

Vincenzo Montella al centro del progetto: l'allenatore rossonero verrà confermato per la prossima stagione e la dirigenza lavora a stretto contatto per stilare al meglio la lista dei nomi condivisi.

Ecco il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell'Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo". Prima l'ufficialità del closing, ovvero l'avvenuta cessione della società a Yonghong Li, il post Berlusconi, dunque la costituzione del nuovo consiglio d'amministrazione e il magico pareggio di Zapata al 97', nel Derby contro l'Inter. Sono state gettate anche le basi per i prossimi grandi acquisti che farà il Milan. Tra questi spuntano Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid ed ex Juventus oltre ad un vecchio pupillo del Milan, Cesc Fabregas, inseguito in passato ma anche durante le ultime sessioni di mercato.