Mertens e il Napoli, la moglie posta un messaggio su instagram

Mertens e il Napoli, la moglie posta un messaggio su instagram

I due calciatori hanno i rispettivi contratti in scadenza a giugno 2018.

Rimane ancora valida dunque la pista che legherebbe Mertens al Barcellona, ma, a riguardo, l'agente FIFA alza un quesito: "conviene ad un trentenne nella fase forse migliore della sua carriera, andare a fare la riserva di Messi-Neymar-Suarez o sarebbe meglio per se stesso rimanere a Napoli da titolare indiscusso e lottare magari per il campionato?"

Cosa potrebbe portare Dries lontano da Napoli? Il rischio di perderne uno o addirittura entrambi è elevato. A 29 è comprensibile la scelta di Mertens di capitalizzare l'annata strepitosa che sta disputando. Per qualche strano motivo tuttavia, in quel di Napoli, dopo una stagione al top nascono sempre nubi sul futuro. La stagione del belga ha fatto indirizzare le attenzioni di numerosi club europei sul giocatore che è alle prese con una "trattativa" per il rinnovo del contratto con il Napoli che non sembra essere molto semplice da risolvere. Voci degli ultimi giorni, tuttavia, parlano dell'entrata in scena della moglie di Mertens che vorrebbe cambiare aria.

Mertens? In questo momento c'è un interesse per lui da parte del Manchester United. La Premier League bussa anche se non è da sottovalutare lo sfondo cinese.